La nostra storia

Come lavoriamo

Risale ormai a 15 anni fa l'avvio presso l'Area di Ricerca di Trieste del laboratorio di sviluppo prototipi con i primi macchinari di sinterizzazione selettiva al laser di polvere plastica, a cui si era aggiunto poco dopo un sinterizzatore di polvere metallica.

Nel corso degli anni, grazie anche alle collaborazioni con l'Università ed altre realtà imprenditoriali, si è seguito lo sviluppo di tutte le nuove tecnologie di prototipazione rapida, al fine di garantire costantemente il miglior prodotto in risposta alle necessità dei nostri clienti e del mercato.

Grazie a nuove e proficue collaborazioni è stato possibile implementare i servizi affiancando i clienti anche negli step successivi, attraverso la realizzazione degli stampi per giungere alle produzioni finali dei prodotti.

La ricerca della QUALITA' e dell'INNOVAZIONE a COSTI CONTENUTI ci ha spinto verso la realizzazione di attrezzature prototipali per stampi pilota e stampi rotazionali capaci di garantire ai nostri clienti dei pezzi stampati ad iniezione al pari degli stampi tradizionali ma con tempi di realizzazione minori e costi di realizzo decisamente concorrenziali.




  • Prototipi

    Dal modello tridimensionale alla realizzazione dell'oggetto

  • Stampi pilota

    Produciamo pezzi a iniezione con materiale plastico definitivo

  • Produzioni

    Produzione finale al pari degli stampi tradizionali

  • Chi siamo

    Da 15 anni alla ricerca di qualità e innovazione a costi contenuti